IjustMadeLove.com rivela dove la fai

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
catarella74
00venerdì 9 ottobre 2009 17:39
Dove il web finisce e il buco della serratura della camera da letto inizia. Un sito internet, IjustMadeLove.com, permette di far sapere al mondo quando, dove e in che posizione l’utente ha fatto l’amore. Il sistema assomiglia alle mappe di Google, solo che qui non si cercano strade ma coiti.




IjustMadeLove.com è frutto della combinazione tra Google Maps e Twitter con aggiunta di prurigine. Per sbandierare al prossimo tutti i dettagli dei propri momenti di passione è sufficiente cliccare sul bottone “Yes, I just made love” (”si, ho appena fatto sesso”) e subito il sistema carica un riquadro dove inserire le informazioni necessarie: se si ha fornicato a casa (simboleggiata da un divano) oppure fuori (l’icona è un alberello).

Non solo: per devastare ulteriormente la propria privacy è possibile rivelare la posizione cliccando una tra le varie iconcine messe a disposizione dal programma: alla missionario, a novanta, a sessantanove o in via orale. Peccato però che le scelte finiscano qui e in attesa che qualcuno lo faccia presente agli sviluppatori, bisognerà accontentarsi.

Una volta salvate queste impostazioni, il programma le colloca geograficamente. Risultato: migliaia di utenti possono scoprire dove la coppia è andata a divertirsi. Qualsiasi luogo, che si tratti di una casa, un parcheggio, un campo di grano o una seggiovia, viene tracciato sulla mappa.

Un coniglietto blu che sta dietro a uno rosa (inutile dire a fare che) fa da contatore: le dimensioni del simbolo aumentano nelle zone della terra dove la gente lo fa di più.





Per evitare che i malati di protagonismo si spaccino per Rocco Siffredi il sistema impedisce a chi ha appena rivelato le proprie prestazioni, di pubblicare altri dettagli entro 20 minuti. Giusto il tempo di rifiatare.

Nella logica della condivisione di tutto del web 2.0, non è dato sapere se far conoscere a chiunque qualsiasi dettaglio della propria vita sia un passatempo o semmai una forma di ossessione. Fatto sta che IjustMadeLove.com è appena stato lanciato, ma è già un successo: finora oltre 12 mila persone hanno raccontato alla piazza del web vita morte e miracoli delle loro imprese tra le lenzuola.



fonte:tgcom.it
liv_dem
00sabato 10 ottobre 2009 09:57
[SM=x1715650] [SM=x1715650]
ma nooooooooo dai non è possibile una cosa del genere [SM=x1746098] [SM=x1746098]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com